Via Tuscolana, 1679/A - Tel.: (+39) 06 7478348

Agenzia

V.R. Case S.r.l. nasce dall’esigenza di due agenti immobiliari dalla pluriannuale esperienza - Alberto Rassu e Crescenzo Vecchio - di aprire un’agenzia immobiliare in grado di offrire un servizio completo e professionale.

La sede di V.R. Case è sita in Roma, in Via Tuscolana 1679/A, nella zona di Vermicino, precisamente davanti alla storica Chiesa S.S.Cuori di Gesù e Maria, posizionare la sede a Vermicino è stata una decisione naturale e fisiologica in considerazione della decennale esaperienza e conoscenza maturata in queste zone dai due agenti immobiliari, grazie all’attività svolta nel tempo nei due più grandi franchising immobiliari; la nostra agenzia ad oggi può quindi servire tutte le aree di Roma comprese le limitrofe zone dei Castelli Romani, senza alcun limite territoriale.

La competenza e la professionalità dei suoi soci permettono a V.R.Case, anche in questo particolare momento del mercato immobiliare, di offrire un servizio in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo cliente, puntando sulla perfetta conoscenza del territorio e sulla sua fidelizzazione.

V.R. Case infatti non solo segue i clienti in tutto l’iter di compravendita e locazione di immobili (dalla gestione delle richieste, alla stipula dell’atto), ma offre anche consulenze per la richiesta di mutui, consulenza tecnico/notarile, nonchè collabora con professionisti esperti quali geometri, notai, intermediari finanziari e ditte edili, dando così la possibilità ai clienti di usufruire di un servizio a 360° che soddisfi ogni tipo di esigenza nell’ambito immobiliare.

L’obiettivo di V.R. Case è quello di far vivere con tranquillità ai propri clienti l’importante momento di acquistare o vendere casa, perché i due soci e le persone che collaborano con loro sono fermamente convinti che la migliore pubblicità sia quella che può fare solo un cliente pienamente soddisfatto.

Per raggiungere tale obiettivo V.R. Case si avvale di persone che, grazie alla consolidata esperienza e dedizione nel proprio lavoro, sono in grado di percepire i cambiamenti del mercato immobiliare e di adeguarli, contemporaneamente, alle esigenze di ogni singolo cliente. Tutto questo è possibile grazie ad una struttura snella e aperta ai cambiamenti, non costretta dai vincoli territoriali, gestionali e tecnologici imposti dai franchising, ma che è invece in grado di adattarsi e di rendere ogni compravendita un’esperienza unica e su misura per il cliente.